LinuxLudus: Re: Incontro LUG provincia e progetto-s3

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 2 Giu 2006 19:20:14 CEST

Il 31/05/06, tiziano_mk<tizzziano@tiscali.it> ha scritto:

> e qui ci sono le prove del misfatto!
>
> https://www.verona.linux.it/gallerie/20060527LinuxPerSec/img_0160.html
>
> la discussione su questo argomento si sta svolgendo sulla lista di
> Veneto-fans: http://veneto.linux.it/mailman/listinfo/veneto-fans
>
> chi volesse può parteciapre alla lista o fare le sue osservazioni e
> commenti qui.
>
> Un mio primo commento è che l'idea non era nuova, solo che ogni tanto
> qualcuno deve muovere un po' l'acqua...
>
> tiziano

Ciao Tiziano, ti andrebbe di scrivere un articoletto con le queste
informazioni minimali da mettere sul sito?
Poi lo passi ad alberto e/o christian che lo buttano su.
Portate pazienza ma non posso farlo di persona.

Ciao!