LinuxLudus: Non funzionano JACK laterali-High Definition Audio Controller-ICH6 su ASUS A6VM

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Sab 10 Giu 2006 11:51:19 CEST

Ciao ragazzi, torno alla carica con il maleddetto problema della mia
scheda audio.
La scheda funziona ma non quando inserisco le cuffie. I jack laterali non vanno.

Luca.mailinglist è riuscito a risolvere questo problema sulla sua
gentoo ed ha un hp, mentre io ho un asus.

Ho esposto il problema nei dettagli in questo post
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=26202.0

Credo che il problema interessi diverse persone.
Googlando non ho trovato niente di preciso.
Le indicazioni migliori che ho trovato sono quelle di luca ma ci
dev'essere qualcosa che sbaglio.

Ciao!