LinuxLudus: Re: [Veneto-fans] Pizza con Assessore ed Organizzatori manifestazione presso AreaEXP Cerea (VR) errata

Tiziano_mk tizzziano@tiscali.it
Mer 14 Giu 2006 09:27:10 CEST

Emanuele Eustorio ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Questa email è un invito per chiunque volesse partecipare in modalità
> attiva (e discutere) alla manifestazione che si svolgerà a Cerea presso
> L’ AreaExp il 29-30 Settembre e 1 Ottobre 2006.
>
> L’ incontro/Pizza/Birra… è stato fissato in data: Giovedì 15 Giugno 2006
> presso l’ AreaEXP di Cerea (VR) Ore 20.00 (Si mangia dentro lo stabile).

> Argomenti della serata saranno:
>
> -Punto della situazione.
> -Creazione di un comitato organizzativo
> -Presentazione del sito per la gestione dell’ evento
> -Varie ed eventuali.

> [...]

Visto che sono della zona (Isola DS), e mi sono liberato da impegni,
parteciperei volentieri.

Anche per poter poi riferire nell'ambito del LinuxLudus di Villafranca.

L'accesso è aperto o bisogna arrivare a quell'ora perché poi vi chiudete
dentro?

Non mi prenoto per la pizza, mi spiace, ma a quell'ora ho già mangiato
di gusto e il mio FireWall acconsente solo ad accessi di carattere
caffeinico  o gelatico :-P

ciao
tiziano