LinuxLudus: problema powernowd risparmio energetico ubuntu 6.06

ascii ascii@katamail.com
Gio 22 Giu 2006 14:41:38 CEST

Valerio Pachera wrote:
> Ora mi viene in mente che avevo anche usato il comando depmod su questo
> Può aver sballato qualcosa fino ad impedire il caricamento dei moduli?

prova a farti un kernel con tutto acpi build-in oppure direttamente
monolitico

prova a guardare un po' in giro su google perche' non sei il primo ad
avere questo problema

ciao, ascii, http://www.ush.it