LinuxLudus: Manifestazione Sommacampagna

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 30 Giu 2006 16:27:01 CEST

Ciao ragazzi, come vanno gli esami??
(tutti gli studenti sono obbligati ad offrire da bere per tutto il
mese di luglio...è scritto nello statuto : )

Vi scrivo perchè ho saputo ora che ci sarebbe la possibilità di essere
presenti anche sabato 2 settebre a sommacampagna all'interno di una
manifestazione chiamata Cibo per la Mente.

DOMANDA:
Chi ha voglia di presenziare?
Se ci sono interessati mi informo, altrimenti andremo solo domenica.

DOMANDA2:
Alberto S. propone di essere presenti con infopoint in varie
feste/fiere che si tengono nel circondario di commacampagna.
Volendo ho già le date, ma prima di prendere iniziative mi serve
sapere se c'è qualche volenteroso. Naturalmente non dobbiamo farle
tutte, solo quelle che vogliamo/possiamo.

PS
dò il benvenuto a CHRISTIAN (non il solito picard12), ma un nuovo
pinguino che è venuto lunedì scorso!

Ciao a tutti!