LinuxLudus: Gestione Sito

gabrix@libero.it gabrix@libero.it
Ven 3 Mar 2006 12:45:29 CET

Ciao Valerio , ho fatto siti con dreamware e frontpage,  gestisco quello dle cral mps, non conosco i prodotti  legati a linux, ma sono ben interessato a studiarli e di poterci dedicare il tempo.
Quindi nessun problema , intanto scarico dai link i prodotti, poi dimmi tu come desideri gestire le cose.

Ciao
Franco