LinuxLudus: Incontri non di luned'

gabrix@libero.it gabrix@libero.it
Mar 7 Mar 2006 13:43:38 CET

Ciao a tutti,
per me non ci sono problemi, ma avrei un pensiero, se si sposta la giornata una volta al mese o sempre al mercoledi, credo sia importante che venga definita una volta per sempre.
Esempio tutti i mercoledi',oppure la 1 e 3 settimana del mese lunedi la 2 e la 4  settimana del mese mercoledi, in modo tale che si possa mantenere organizzato il proprio planing di lavoro.
Franco