LinuxLudus: pubblicazione guida Divx to DVD

christian picard12@vodafone.it
Gio 9 Mar 2006 19:18:35 CET

Ho messo sul sito la versione BETA1 in pdf della guida che ho scritto.
Aspetto  suggerimenti per migliorarla.Come vedrete ho numerato le righe
per facilitare l'individuazione della sezione da modificare,io comunque
continuo la revisione del documento e fra un pò metterò quella per
connettere cellulari bluetooth e usarli come modem.

Con marco avevamo fatto un discorsetto a riguardo e spero che quanto
prima mi fornisca delle istruzioni per usarla con gentoo.

Ciaoo