[SPAM] - LinuxLudus: guida divx - Email found in subject

Tiziano - Mekar Srl - tiziano.detogni@mekar.it
Lun 13 Mar 2006 09:05:46 CET

Come regola generale, invito tutti a leggere questo documento che spiega i motivi per cui non si dovrebbero spedire allegati in word, motivazioni che possono essere prese in considerazione anche per file in altri formati che non siano *.txt, *.zip o *.pdf:

(tra parentesi, inviterei chi inviasse alla lista un indirizzo web da aprire, di descrivere sommariamente dov'è che ti spara il link. Io di solito, se qualcuno mi dice apri qui, comincio a scappare nella direzione opposta...)

Io sto ancora provando Avidemux che è molto, molto interessante.

ciao
tiziano

This message has been scanned by F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange.
For more information, connect to http://www.f-secure.com/