LinuxLudus: Convertire Filmato Quick Time in mpeg2 e sporcherie del lunedi

christian picard12@vodafone.it
Gio 16 Mar 2006 17:26:38 CET

Valerio Pachera ha scritto:

> Quale software e quale procedura mi consigliate per convertire un
> filmato un una videocamera digitale da formato quick time a mpeg2 per
> metterlo su DVD ?

Potresti usare cinellera. E' un sw per editing professionale se ci
capisci qualcosa.Per ora è l'unico che conosco che gestisca il formato
apple, e che allo stesso tempo ne permetta la manipolazione.
Ma dalla telecamera non puoi acquisire in DV e poi lo smanazzi con Kino?
Io mi offro per la pappa di lunedi.So che altri volevano questo onore ma
dovranno attendere....Si deve essere veloci in queste cose..:)