LinuxLudus: Copia incolla da console

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Mar 21 Mar 2006 14:29:46 CET

On Tue, 2006-03-21 at 13:21 +0000, Marco Ruzzenente wrote:

>         MI sembra che il pacchetto a cui ti riferisci sia il gpm che
>         permette di
>         utilizzare il mouse in una consolle text based.
>

> affermo gpm!!!

ah, ed io qui che uso gpm da sempre che pensavo stesse per arrivare la
novità del secolo... un programma che mi permette di fare cut&paste in
console senza mouse ... sarebbe stato bellissimo ... nessuno ha idea di
qualcosa del genere? ho un sacco di macchine senza X e senza mouse alle
quali accedo via ssh per avere il mouse per il cut&paste.
si in vi posso farlo, si ho il ripeti comando, lo so, ma avere una
simile "fitur" mi piacerebbe un sacco...

un mayhem che oramai ha la scimmia!
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057