LinuxLudus: DSL, Puppy & C.

Tiziano - Mekar Srl - tiziano.detogni@mekar.it
Mer 22 Mar 2006 10:18:40 CET

Sono delle "distribuzioni" linux leggere, che vantano di potere essere eseguite da una chiavetta.

C'è qualcuno che sta pasticciando con queste diavolerie?

Io ho provato a lanciare DSL embedded da una chiavetta sul mio portatile con WinXPHomeEd. Parte, funziona e non mi cancella l'HD, ma poi non è che riesca a fare un granché...

Però bash funziona...

(DSL embedded è una versione particolare che permette di lanciare DSL da windows senza riavviare il PC)

ciao
tiziano

This message has been scanned by F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange.
For more information, connect to http://www.f-secure.com/