LinuxLudus: proposte sito web

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Mer 22 Mar 2006 20:21:08 CET

On Wed, 2006-03-22 at 11:20 +0100, giacy@openlab.co.it wrote:
> Visto che Lunedì si era anche parlato di avanzare proposte riguardo a cose
> da inserire sul sito web, a me non dispiacerebbe avere un bel Forum, che
> trovo molto piu' fruibile di una mailing list come questa. Infatti
> permette di fare ricerche approfondite su temi gia trattati, ed inoltre
> permette di seguire meglio gli argomenti via via trattati.
> Cosa ne dite?

con google e l'opzione site: cerchi negli archivi della mailing list che
vuoi.
la ml la ricevi, non ti ci devi collegare.
laml la leggi da dove vuoi (anche in solo testo) e non hai bisogno di un
browser.

io odio i forum. rispetto ad una ml li trovo dispersivi, poco fruibili e
che portano alla morte i piccoli progetti (per non piccoli penso a
gentoo).

se il gruppo si spostasse su forum di certo un utente lo perdereste, me,
poiche' se le mail le leggo e se vedo spunti interessanti rispondo, al
forum,pur se animato da buona volontà, non mi ricorderei di collegarmi.

un mayhem adesso esco di quiiiiiii
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057