LinuxLudus: proposte sito web

christian picard12@vodafone.it
Gio 23 Mar 2006 06:56:23 CET

giacy@openlab.co.it ha scritto:

> Mi spiace, ma io invece la penso proprio in maniera opposta, trovo la
> mailing list dispersiva e difficile da consultare. Inoltre il forum,
> permetterebbe di portare a galla sul sito gli ultimi post, cosa che trovo
> molto interessante.
> I miei due Cent.
>
> G.

Ne discuteremo assieme e vedremo la scelta, e come al solito pesando pro
e contro dei 2 sistemi.
Il forum non risulta dispersivo, ma al contrario, tutto dipende da come
lo imposti e lo usi...ognuno è libero di seguire la sezione che gli
pare... alla fine è come non rispondere ad un tema che non interessa
della ML.. fatto in modo diverso.