LinuxLudus: Scelta Nuovo Dominio

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Mar 28 Mar 2006 09:39:09 CEST

On Tue, 2006-03-28 at 08:38 +0200, luduxs@linux.it wrote:

> Elenco alcuni domini registrabili
>
> linux-ludus.org
> linuxludus.it
>
> linux-villafranca.org
> fsg-villafranca.org   (Free Software Group)
> ludusvilla.org
>
> 1-Rispondete a questa mail dicendo quale preferite.

avete pensato a chiedere almenu un villafranca.linux.it ad ils? anche
solo per puntarlo sullo stesso sito, ma per uniformità con il resto
dell'italia sarebbe una gran cosa ;P

detto questo, linuxludus.it tra tutti mi sembra il migliore.

un mayhem in ritardo
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057