LinuxLudus: Scelta Nuovo Dominio

Tiziano - Mekar Srl - tiziano.detogni@mekar.it
Mar 28 Mar 2006 10:22:54 CEST

mi pare un pensiero sano e semplice,
in questo modo, se capitasse ancora, non si sa mai,
c'è una scialuppa di salvataggio pronta per l'uso...
o sbaglio?

ma che C significa mayhem?

io sono:
tiziano

> avete pensato a chiedere almenu un villafranca.linux.it ad
> ils? anche solo per puntarlo sullo stesso sito, ma per
> uniformità con il resto dell'italia sarebbe una gran cosa ;P

un mayhem in ritardo
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057

This message has been scanned by F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange.
For more information, connect to http://www.f-secure.com/