LinuxLudus: Scelta Nuovo Dominio

giacy@openlab.co.it giacy@openlab.co.it
Mer 29 Mar 2006 00:02:27 CEST

> Il mio voto va per  linux-ludus.org.
>   O se proprio linuxludus.it.
>
>   Però "linuxludus" lo manterrei e lo preferisco all'indicare
> "Villafranca" nel nome del dominio. La posizione geografica può
> benissimo esser riportata all'interno del sito come lo è tutt'ora ma non
> all'interno dell'indirizzo stesso.

Scusate se Lunedì non c'ero, ma purtroppo bisogna anche lavorare... :-)

Io voto per linux-ludus.org sostanzialmente per il tipo di dominio che
sarebbe un .org piu' consono ad una organizzazione come la nostra.
Non sottovaluterei l'idea di prendere anche il dominio
www.villafrancadiverona.it da fare puntare sempre a quello principale, in
questa maniera si salverebbero capre e cavoli.

Ciauz.

G.