LinuxLudus: scelta nuovo dominio

Angiolino Castioni angelbrazil62@yahoo.it
Gio 30 Mar 2006 22:51:31 CEST

io voto per linux-ludux.org
 Villafranca se volete potete sempre metterlo nel titolo o nei meta content
invece pensavate di usare un cms, avete una idea di quale e se é conpatibile con aruba.it.
 io sto dando una occhiata ma mi sembra una selva, ho trovato interessante il http://www.docebocms.org/doceboCms/ fatto da italiani
 e il http://www.spip.net/it voi che ne pensate

 angiolino
 sommacampagna

linuxludus-request@lists.linux.it ha scritto:  Invia le richieste di iscrizione alla lista linuxludus all'indirizzo
 linuxludus@lists.linux.it

 http://lists.linux.it/listinfo/linuxludus
 linuxludus-request@lists.linux.it

 linuxludus-owner@lists.linux.it

della lista linuxludus..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  Scelta Nuovo Dominio (Ivan Milojevic)
   2.  CENA (Valerio Pachera)
   3. Re:  CENA (Luisa Derossi)
   4. Re:  CENA (Alessio L.R. Pennasilico)
   5. R: LinuxLudus: Scelta Nuovo Dominio (Stefano Sartori)

Message: 1