LinuxLudus: Avviso seminari

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Gio 4 Maggio 2006 11:24:20 CEST

Ciao,
 Thu, May 04, 2006 at 11:16:25AM +0200, Tiziano - Mekar Srl - wrote:

> bello, ma non ci sarebbero dei voli a quote più basse? mi gira già la testa...

mah, in realta' gli argomenti saranno trattati ad un livello abbastanza
basso proprio per consentire ai partecipanti di capire (in realta' per non
far vedere che anche noi ne sappiamo poco ;)), visto che spesso hanno molte
basi teoriche e poco di pratiche, e per il fatto che sono aperti a tutti e
quindi possono partecipare anche studenti dei primi anni...a noi interessa
diffondere conoscenze, non insegnare :)

> This message has been scanned by F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange.

AAARGH :)

--

Bye Enrico

"Ho cominciato dalla cima e non ho fatto che scendere in basso."
		-- Orson Welles