LinuxLudus: Avviso seminari

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Gio 4 Maggio 2006 19:15:24 CEST

Ciao,
 Thu, May 04, 2006 at 06:56:42PM +0200, Valerio Pachera wrote:

> Tale casella di posta non esiste.
> Colgo l'occasione per informare voi del lugvr che abbiamo cambiato
> dominio (il .com l'abbiamo usato come "transizione"), quello ufficiale
> è:
>
> www.linuxludus.it

eheh :) ho preso il primo dominio su google e anteposto info ;)

> Se potete aggiornare eventuali link presenti sul vostro sito ci fate un
> favore.

yep :) appena arrivo a casa sistemo :)

Colgo l'occasione per segnalare che forse parteciperemo ad una fiera tipo
elettroexpo nel mantovano...se volete possiamo fare in modo che ci sia anche
una vostra partecipazione, piu' siamo, meglio si fanno le cose :)

--

Bye Enrico

If the odds are a million to one against something occurring, chances
are 50-50 it will.