LinuxLudus: cartelle in media joomla

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mar 16 Maggio 2006 23:51:15 CEST

2006/5/16, christian <picard12@vodafone.it>:
> Sto cercando di completare le guide sul nostro sito e per uppare le immagini
> ma non mi fa creare le cartelle.Si blocca  e romane li in attesa di chi sa
> che... non ho permessi di scrittura? o gli sto antipatico?

Non dovresti avere problemi di permessi.
Devi solo inserire il nome della cartella nel campo "crea cartella"
(occhio a non confonderti con il campo "invia file") e poi premere il
pulsante "crea" poco pił in alto.

Per cancellarle premi sul pulsantino a forma di cestino sull'icona
della cartella stessa.

Le domande su joomla teniamole fuori dalla ML, girale direttamente a
me e agli altri manutentori.

PS:
sono appena tornato dalla Danimarca...  : ))

Ciao!