LinuxLudus: Teoria dei Grafi e Programmazione (Collaborazione)

Tiziano - Mekar Srl - tiziano.detogni@mekar.it
Ven 19 Maggio 2006 10:04:19 CEST

Argomento interessante e complesso... ma networkX non fa già queste cose?

cerca in:
https://networkx.lanl.gov/Reference/networkx.base.Graph-class.html

il metodo:
print_dna(self)       Print graph "DNA": a dictionary of graph names and properties.

ciao
tiziano

This message has been scanned by F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange.
For more information, connect to http://www.f-secure.com/