LinuxLudus: Linux Day e Progetto-s3

Tiziano - Mekar Srl - tiziano.detogni@mekar.it
Lun 22 Maggio 2006 11:53:20 CEST

alcune slide su Free Pascal/Lazarus (scusate ma č il mio chiodo fisso) che mi ebbe inviato stamattina un tale DeanZobec dal LUG di Trieste?

č materiale buono ma va un po' rielaborato in funzione del contesto.

possiamo parlarne stasera...
tiziano

x.it] On Behalf Of Valerio Pachera
> Sent: Thursday, May 18, 2006 6:54 PM
> To: lista-LinuxLudus
> Subject: LinuxLudus: Linux Day e Progetto-s3
>
> Ciao a tutti, il giorno 03/9 si terrā a sommacampagna una
> manifestazione legata al progetto-s3 di cui stiamo
> realizzando il sito.
> Ricordo che il proegtto-s3 ha nei sui obiettivi la diffusione
> del software libero e il 03/9 avremo la possibilitā di
> distribuire materiale e fare dimostrazioni.

This message has been scanned by F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange.
For more information, connect to http://www.f-secure.com/