LinuxLudus: Re: Incontro LUG provincia e progetto-s3

tiziano_mk tizzziano@tiscali.it
Mer 31 Maggio 2006 10:55:11 CEST

e qui ci sono le prove del misfatto!

https://www.verona.linux.it/gallerie/20060527LinuxPerSec/img_0160.html

> L'idea di base, esposta da Alessio (mayhem) è quella di sfruttare al meglio...

la discussione su questo argomento si sta svolgendo sulla lista di
Veneto-fans: http://veneto.linux.it/mailman/listinfo/veneto-fans

chi volesse può parteciapre alla lista o fare le sue osservazioni e
commenti qui.

Un mio primo commento è che l'idea non era nuova, solo che ogni tanto
qualcuno deve muovere un po' l'acqua...

tiziano