Re: LinuxLudus: Lunedì

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 3 Nov 2006 07:59:58 CET

2006/11/2, Valerio Pachera <sirio81@gmail.com>:
> Lunedì prossimo portate le presentazioni del LinuxDay, così le potete
> modificare inserendo l'immagine di sfondo come link per poi metterle
> sul sito.
> Idem per le foto.

Avviso che lunedì, mio malgrado, non sarò presente.
Christian, per favore vai tu a prendere le chiavi. Se non puoi avvisa.

Presentazioni:
Christian può già preparare l'articoletto introduttivo per la tua
presentazione e metterlo in spospeso sino a che non carico il file sul
server.
Idem Franco per OOo.
Idem Marco e Giacy per ssh e samba.

Gnask, ti darei l'accesso ftp così puoi raccogleire i files lunedì e
caricarli sul server.
Io non avrò un cicca di tempo la pross. sett.
Accetti?

Ricordatevi di raccogliere anche le foto!