LinuxLudus: ho configurato il samba!...ma....

Flavio Toffalini flavio87@gmail.com
Lun 6 Nov 2006 11:49:49 CET

hey ciao....sono riuscito a far partire il samba....riesco ad entrare
nel server...xo...
nel mio serverino ho condiviso una cartella....Musica.....ma nn riesco
ad entrare....credo sia un problema d utenti...ank xk è una cartella k
sta nella mia home (/home/tofffa/Documents/Musica) mentre se cerco d
condifidere una cartella fuori dalla home nn ho alcuna
difficlotà....(es. /cartellacondivisa)
credo k il problema sia abbastanza da principianti xo nn riesco a
trovare una soluzione....qualcuno mi saprebbe aiutare!!!....

please!!!!

--
Flavio