LinuxLudus: RevokeBB Alpha

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Mar 7 Nov 2006 12:59:06 CET

Salve, volevo segnalarvi un mio progetto sviluppato in php...

Spero vi interessi... ho preparato una descrizione (c'è anche nel forum
stesso)

Il messaggio non vuole essere definito spam poichè è un progetto
rilasciato con licenza GPL 2.0 e in sviluppo. Grazie ancora
Arrivederci

RevokeBB è uno script per bulletin boards.

Il progetto è stato creato in PHP 4 sfruttando la programmazione ad
oggetti.

Lo script ha come punto di forza la velocita e la sicurezza realizzate
tramite sql templating e un potente template engine basato su XSLT.

Il progetto è rilasciato sotto licenza GPL 2.0 e il suo sviluppo,
testing e utilizzo è aperto a tutti.

La release corrente è la 1.0 Alpha B2.

Le features sono per ora basilari ma si può vedere l'attenzione dedicata
ad AJAX.

In un breve futuro verrà aggiunto il pieno supporto a SQLite e
postgresql. (nel sito potrete vedere la roadmap nella pagina di Track)

A questo punto manca solo il link:  http://www.revokesoft.net