LinuxLudus: DVD Jon avrebbe apero FairPlay, il DRM d'iTunes

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Ven 10 Nov 2006 13:34:47 CET

Ragazzi mettiamo la firma, se no non si capisce chi risponde.
Tutto vero, ma se proprio devo accettare un DRM su un bene che acquisto,
allora ben vengano i DRM che sono anche rispettosi dei clienti.
Anche quando si facevano le copie da CD ad audiocassetta, si perdeva in
qualita' ma non mi sembra che questo fosse percepito come un limite alle
proprie libertà di acquirente di un bene.

Ciao.
--
Giacy