LinuxLudus: lunedi sera

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Ven 10 Nov 2006 17:43:18 CET

Ci siamo trovati lunedi sera e abbiamo avuto la visita di due ometti
simpatici che hanno voglia e simpatia da vendere..
Ho Fatto a tutti la proposta del progetto da studiare da oggi in poi
ovvero di portare Linux nelle scuole.
Abbiamo già ricevuto delle richieste da parte di "interni" percui
contatterò Davide Marchi e cosmogonia per incontrarci e pensare di fare
qualcosa assieme.Avere amici che stanno sviluppando una distro per le
scuole, se ho capito bene, possa essere una opportunità da cogliere.
DA oggi credo che dovremmo programmare ciò che dobbiamo fare.
Prima cosa è quella di chiudere la faccenda dell'associazione,ora che
arriveranno i soldi da sommacampagna.
Ciao a tutti