LinuxLudus: TEST ASSOCIAZIONE

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Dom 12 Nov 2006 12:57:42 CET

2006/11/12, linuxludus@lists.linux.it <linuxludus@lists.linux.it>:

> Visto che si parla giustamente di dare vita ad un associazione vi
> chiedo di rispondere a questa mail scrivendo il proprio nome e "sono
> intenzionato a fare parte dell'associazioe LinuxLudus".
> Questo serve solo per capire quanti dei 60 iscrittia alla ML si
> iscriverebbero.
> I dettagli, stauto etc li discuteremo successivamente.
>
> PS: naturalmente do la mia conferma :)
> --
> Valerio

Alberto De Checchi i sono intenzionato a fare parte dell'associazione
LinuxLudus, però secondo me bisognerebbe darsi un obiettivo, che ne so dare
vita all'associazione entro e non oltre il 20 novembre (la data l'ho sparata
a caso) perchè se non non si va da nessuna parte (almeno io la penso così.

Ciauz
--
Alberto - Abe - Agenio