LinuxLudus: ASSOCIAZIONE

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Mer 15 Nov 2006 17:36:35 CET

  Quando AGENIO parla non lo fa a caso...
Pensavo oggi, visto che dobbiamo crescere come associazione  e che le
persone nuove che abbiamo accolto negli ultimi mesi ci chiedono molto
aiuto, io direi di organizzare dei corsettini, sulle basi di linux, in
modo da allevare le nuove leve per poi consolidarle e renderle membri
attivi, per poi diventare associazione.
Quindi, dovremmo impiegare il 2007 per fare propaganda e raccolta
adesioni, pubblicizandoci il più possibile, con campagne di
volantinaggio- informazione costante.
Inoltre dovremmo andare quanto prima nella nuova sede e allestire un
piccolo laboratorio con PC vecchi per tenere queste lezioncine...
Nei prox giorni vedrò di partorire nuove idee...

Angelo, dell'edicola di poveliano mi ha informato che avrebbe dei pc da
donarci, però al momento gli ho chiesto un pò di tempo per pensare dove
metterli.IO non ho molto spazio in garage, un paio di PC li posso tenere
a fatica.Per questo se avessimo una sede dove depositare qualcosa, male
non sarebbe...

Christian