LinuxLudus: schedulazione incontri

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Mar 21 Nov 2006 14:26:53 CET

Il prossimo incotro (27/12), viste le nuove affluenze e le loro
urgenze, lo dedicheri a 2 cose:
installazione distribuzine
installazione programmi e driver propietari (nvidia, ati).

con l'incontro successivo 04/12 si può cominciare ad introdurre gli
argomenti di base:
file system, permessi, bash (comandi testuali)

Dati questi concetti basilari bisognerebbe, a mio avviso dividersi in
2 gruppetti: chi vuole approfondire l'uso dell bash reti etc, e chi
vuole approfondire l'uso di programmi tipo grafica / multimedia.

La mia fantasia non va più in là. Dovremo arrivare però più in avanti
con la schedulazione. Facciamo che con il prossimo incotro mettiamo su
carta (e web) un programma più lungo e definito.
--
Valerio