LinuxLudus: [S3] Installation Party?

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Gio 23 Nov 2006 23:12:39 CET

Date: Thu, 23 Nov 2006 09:58:28 +0100 From: linuxludus@lists.linux.it
Subject: Re: LinuxLudus: [S3] Installation Party? To:
linuxludus@lists.linux.it Message-ID:
<bb78a1ac0611230058w449e506dge9092117455ade25@mail.gmail.com>

> Quindi l'installation party sarebbe finalizzato agli iscritti di S3
> che verrebbero con i loro PC a farsi installare Linux?
esatto, ma se desideriamo ampliare/estendere la cosa possiamo dargli un po' più di respiro..
> Quante persone / pc sarebbero presenti?
credo intorno alla quindicina/ventina, ma se volete possiamo fare una cosa in grande stile, coinvolgendo l'amministrazione di somma;-)
> Non è chiaro il discorso della sede. Se S3 la mette a dispodizione (es
> villa venier) alcuni di noi potrebbero venire a tenere l'inst. party.
è sicuramente fattibile questa possibilità
> Se alla sede ci dobbiamo pensare noi si potrebbe usare potenzialmente
> l'atrio della stazione o il ci.ri.cu.pe. (quest'ultimo a pagamento) se
> disponibili.
come preferite;-)
> 1-dovrei informarmi se se una di queste sedi è disponibile per il
> giorno scelto (la stazione senza riscaldamento o quasi).
meglio in Villa?..
> 2-i giorni possibili sarebbero:
> lun 11/12 in parallelo al nostro incontro
direi che il giorno 11 è ottimo, dammi eventualmente conferma che io informo da subito gli interessati
> un altro giorno entro il 18/12 in base alla disponibilità dei
> componenti del LUG e della sede.
si può fare anche il 18..

> Nel caso della stazione il problema primario da risolvere sarebbero i
> tavoli. Per le ciabatte ci possiamo arrangiare. S3 riesce
> eventualmente a pensare a questo?
sicuramente;-)
> Questo messaggio non è un "si" ma un "forse". Davide, cerca di farmi
> avere risposte alle domande sopra.
attendo buone nuove;-)

--
cosmogoniA <http://www.cosmogonia.org/>