LinuxLudus: Cena

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Mer 29 Nov 2006 19:26:56 CET

si contano.
1.christian
2.Valerio
3.Oscar
4.Marco
5.Cristiano
6.Emanuele
7.Agenio
8.Flavio
9.Franco ?
10.la Torre?
Credo che se prenoti per 10 non fai male.
MMi dispiace per chi non ha dato conferma in tempo ma ormai siamo agli
sgoccioli, e non mi sembra carino che qualcuno debba rimanere incerto ad
organizzare il proprio lavoro-ristorante.Ci stanno aspettando con
pazienza per farci una cortesia.Tirare troppo per le lunghe, non
ricambia la cortesia.
Franco  non dovrebbe esserci, e Giacinto mi aveva già avvertito della
sua assenza.
Quindi Se prenoti già per 10 non sbagli.
Ciaoo
Christian