LinuxLudus: INDIRIZZI NASCOSTI

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Gio 30 Nov 2006 21:10:10 CET

scusate ma non ho capito dove stia il problema se tutti preconfiguriamo
la firma , cosi compare solo quelle  nel quoting..IO la mail esposta a
tonnellate di spam non la vorrò mai..piuttosto mi cancello dalla ML..
Sto già buttando nel cesso il mio account voda... buttare il nuovo mi
darebbe molto fastidio.. Ricevo 50 mail di spam al giorno...non so
voi...e non è perchè la metto in giro per mille siti...i cari spammer
sono molto efficienti nel sondare le ML, sono le prime che vanno a
spulciare, perchè sanno che il mondo è pieno di boccaloni...Però noi
cerchiamo di essere un passo avanti a loro...SE vogliamo che le cose
cambino,dovremmo farlo prima noi...
A me va bene cosi come la stiamo impostando ora.. con firma... che deve
essere obbligatoria, pena la non considerazione del messaggio...
altrimenti ritorniamo da capo...

Christian