LinuxLudus: RIUNIONE EXTRA FUORI SEDE VENERDI' 06/10

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mar 3 Ott 2006 12:17:42 CEST

Dunque...non siamo messi molto bene:

1-dobbiamo sicuramente raccogliere dei fondi di tasca nostra per
finanziare delle stampe dei voantini B5 e forse anche di quelli
70x100.
Questi soldi verranno restituiti appena arrivano quelli del
progetto-s3...fra almeno un mese : (

2-gnask sta preparando la grafica dei volantini B5 (metà A4) che di
fronte riporteranno il logo del LD, data, luogo, ora, descrizione
evento.
Sul retro vi sarà uno spazio per lo sponsor de il programma (e magari
anche la cartina...che dici gnask, fai un giro su tutto città o
viamichelin e la schiaffi sopra).
Sempre gnask sta preparando anche la grafica per i 70x100.

3-La sede nuova non è ancora disponibile al 100%, la possiamo andare a
visitare lunedì prossimo per renderci conto degli spazi etc.
I ragazzi di moscacieca si sono resi disponibili anche per altre
eventuali visite.

Il prgramma che andrà stampato è il seguente:

----------------
10:00-10:15 Presentazione

10:15-11:30 Installazione GNU/Linux
            Approfondimento Partizionamento

11:30-12.00 Introduzione Licene e Brevetti Software

13.00-14.00 Licenze e Brevetti Software

14.00-15.00 Installazione Programmi

15.00-17.00 Grafica e Multimedia

17.00-18.30 Reti e Sistemistica
-----------------

Marco, Ale, mi sembra di capire che fare il boot diskless sia
proibitivo visto che non sappiamo che hardware avremo. Ho messo la
voce generica Reti e Sistemistica così vi giostrate come meglio vi
pare. Assieme a voi ci si mette anche giacy.

Idem per Grafica e Multimedia che era la ex voce "programmi vari".
Una voce generica perchè non c'è nulla di pronto allo stato attuale.
(gnask e agenio).

Il programma può essere modificato nella giornata di oggi se avete commenti.
Gli orari spero vadano bene...(altra cosa non discussa).

Binario Zero dovrà essere sgomberato entro le 20.00 della sera, per
questo ho messo come fine della manifestazione le 18.30 (poi abbiamo
una mezz'oretta di scarto).

Venerdì dovete tappare un po' di questi buchi!!!
Io non sarò presente.

Un altro quesito è il ritiro delle stampe ed il portarle all'ente che
le distribuisce(ammesso che riusciamo a farle)...

Vi avviso sin da ora che lunedì 16 non sarò presente e non riuscirò ad
essere attivo per l'intera settimana.

Purtroppo non c'è un luogo disponibile per trovarsi venerdì ma un bar
può andare più che bene. Scrivete in lista chi verrà, a che ora  e
dove.