LinuxLudus: AGGIORNAMENTO ORGANIZZAZIONE LINUX DAY

giacy@openlab.co.it giacy@openlab.co.it
Mar 3 Ott 2006 20:04:20 CEST

Da quello che mi sembra di aver capito faremo una colletta tra di noi per
raccogliere i soldi necessari alle stampe.
Sarebbe bello sapere in anticipo in quanti sarebbero disposti a finanziare
temporaneamente la cosa, e di quanto potrebbero esporsi.
Per quanto riguarda la stampa se  li fai stampare dove ti ho proposto, non
penso ci siano problemi di pagamento, quindi per accelerare le cose
sarebbe meglio inviare già il materiale in maniera di accelerare le cose.
Altra cosa da tenere presente per quanto riguarda la locandina a due
colori, sarebbe la scelta del colore, che non puo' basarsi su quello che
si vede a video, ma dovrebbe essere scelto da una tabella chiamata pantone
e che è possibile visionare solo presso lo stampatore.
Inoltre il materiale da stampare in quadricromia dovrebbe essere fornito
in formato PDF o EPS evitando di inserire elementi in RGB, ma
assicurandosi che tutti i colori siano scelti nello spazio colore CMYK.
GC.

http://blog.openlab.co.it