LinuxLudus: Linux In Piazza [Verona Piazza Bra]

Davide Marchi danjde@msw.it
Mer 4 Ott 2006 21:15:06 CEST

Ciao!
Sabato 7 e domenica 8, in Piazza Bra (più o meno dove in inverno viene
posta la stella di..Natale), ci sarà un iniziativa patrocinata dal
Comune di Verona, volta a diffondere la cultura del Software Libero,
alla quale parteciperà il Linux User Group di Verona
(https://www.verona.linux.it/index.php/LugvrInPiazza2006) e cosmogoniA
(http://www.cosmogonia.org/progetti/Eldy_in_Piazza.pdf)

in questa occasione, mi chiedevo: perché non replicare l'installation
party del Progetto S3?
Io mi metto a disposizione, e forse anche qualcuno del Lug Verona..mah?!

È un occasione importante, per tutti, non meno per il LinuxLudus ;-)

YUK!

--
cosmogoniA <http://www.cosmogonia.org/>
noprovarenofareononfarenonc'èprovare