LinuxLudus: cuffie su asus A6Vm

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 5 Ott 2006 16:12:45 CEST

Ciao raga, ho rotto parecchio per far funzionare i jack della mia
scheda audio (chipset ICH6) e forse, dico forse, la nuova versione di
alsa dovrebbe risolvere tale problema.
Il kernel 2.6.18 è stato rilasciato il 20/9 mentre alsa il 29/09.
Con la prossima release del kernel saranno integrati i nuovi driver
alsa secondo voi?

Le mie speranze nascono dalle modifche apportare dalla versione precedente:
http://www.alsa-project.org/changes/v1-0-12--v1-0-13.txt

  + HDA Intel driver
    - hda-intel - Fix suspend/resume with MSI
    - hda-intel - Switch to polling mode for CORB/RIRB communication
    - intel_hda: MSI support
    - hda-intel - Remove volatile
    - sound/pci/hda/intel_hda: small cleanups
    - hda-intel - Fix pci_disable_msi() call
    - hda-codec - Fix SPDIF device number of ALC codecs
    - hda-intel - A slight cleanup of timeout check in azx_get_response()
    - hda-intel - New pci id for Nvidia MCP61
  + HDA generic driver
    - hda-codec - Fix mic capture with generic parser
    - hda-codec - Add independent headphone volume control
    - hda-codec - Support multiple headphone pins