LinuxLudus: Re: Ciao

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 16 Ott 2006 17:01:10 CEST

2006/10/16, Marco Ruzzenente <ruzze87@gmail.com>:
> Ciao valerio,
> quando si comincia con il volantinaggio??? Nn siamo un po in ritardo?
> Non ci si può trovare venerdi sera o qualche altro giorno per mettere giù le
> ultime cose?
> Cristian proponeva di fare una videoconferenza o un chat in modalità
> conferenza per discutere...
> Bisognerebbe preparare un serverino per questo....e ognuno dovrebbe avere
> una webcam o almeno un microfono...

Il volantinaggio comincia questa sera!!
Christian è stato csì bravo da andare a ritirare le stampe questa mattina.
Questa sera le porterà al LUG, quindi bisognerebbe andarle a prendere là.
Per chi non riesce questa sera può contattare christian tramite mail o telefono.
Purtroppo oggi non ce la faccio ad essere predente al lug.
Per gli ultimi accordi va bene quello che dici ma la mailing list già
dovrebbe essere sufficiente.

Il proiettore ce lo da moscacieca,.
I tavoli gli alpini (se non sbaglio era flavio che doveva contattare carlo).
I pc li portiamo noi e lo sponsor.
I manifesti vanno portati all'aipa, spero se ne posso occupare christian.
I tavoli e roba varia vanno portati in stazione venerì (dopo aver
contattato moscacieca).

Vi viene in mente altro?
Purtroppo non abbiamo la possibilità di provare 5 pre di talk.