LinuxLudus: Se siete interessati ad una scheda wireless usb...

abadon abadon@email.it
Mar 17 Ott 2006 12:40:36 CEST

Valerio Pachera ha scritto:

> scheda wireless usb
> http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/USBWave54

Io la uso gia' da un po', monta un chip zydas e usa il driver zd1211,
con debian basta un apt-get del zd1211 e module-assistant (si devona
avere i sorgenti per compilare i moduli adatti al kernel) per farla
funzionare.
Se la usi su una periferica usb2 arrivi fino ai 54g altrimenti solo fino
agli 11b, non permette particolari ignections ma ha una discreta
ricezione, funziona come Wlan0 e si puo' usare anche per piccoli test di
rete con kismet e compari.
L'ho comprata all'euronics per circa 20euro

See You!
abadon