LinuxLudus: RIunione Straordinaria Domenica Sera

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 19 Ott 2006 10:35:34 CEST

Inoltro la mail di christian che ha problemi con la ML,

---------- Forwarded message ----------
From: christian <picard12@vodafone.it>
Date: 19-ott-2006 7.56
Subject: [Fwd: Re: LinuxLudus: RIunione Straordinaria Domenica Sera]
To: Valerio Pachera <sirio81@gmail.com>

continuo essere antipatico alla ML... che palloni...

io credo che avrò dei problemi...

FAccio il punto su ciò che abbiamo discusso lunedi:
1.IO ho preso il badge da usare durante il linuxDay: male non sarebbe
mettere il logo dell'evento sulla stampa(per Oscar) poi mandami il tuo
lavoretto in visione
2.Pranzo: abbiamo pensato a come organizzarlo, però solo per noi.Sarebbe
stato bello poter fare un buffet per tutti, ma costerebbe molto.Per
questo pan e salam, e quello che volete da bere.Senza ingozzarsi troppo
per non dormire troppo.Poi magari alla sera andiamo a mangiare dal
nostro ristorante di fiducia.
3.Stabilire un break a metà pomeriggio altrimenti diventa troppo lunga
la giornata e l'interesse se ne andrebbe.
4.Spero che ognuno di voi abbia già pronto il proprio materiale in modo
da poterlo revisionare con calma, oltre ad impararselo.
5. Volantinaggio: in questi gg porterò in giro a villafranca i
volantini, e porterò in comune domani i cartelloni.
6. futuro associazione: Dal momento che i baldi giovani sono in
trasferta il lunedi, e che molti con famiglia hanno problemi maggiori al
venerdi, credo che sia opportuno stilare un programma, statuto, e
ingeniarsi per una riunione in  multiconferenza.Non spaventatevi per la
cosa: in America ci lavorano benissimo.In questo modo agevoleremo tutto.
Almeno una volta al mese però è opportuno trovarsi tutti. E' importante
mantenere il contatto umano per creare un gruppo.
Ben ora non mi viene in mente nulla.. ciaoo