LinuxLudus: Problema Mailing per List Christian, come risolvere?

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Ven 20 Ott 2006 19:43:45 CEST

Ciao,
 Fri, Oct 20, 2006 at 07:18:50PM +0200, Valerio Pachera wrote:

> Christian non riesce  ad inviare mail alla ML dal suo indirizzo di posta.
> Ho dato un'occhiata all'amministrazione della ML ma misembra sia tutto
> in regola.
> Sotto è riportato l'errore.
> Avete idea di come risolvere?

sono le dnsbl del server linux.it che blocca il suo indirizzo perche'
ritenuto spammatore. Non c'e' niente da fare, deve inviare le email
attraverso il server del provider probabilmente, non direttamente dal suo
PC, e cosi' dovrebbe risolvere. Se anche il suo provider e' in
blacklist...aspettare :)

--

Bye Enrico

I politici sono gli stessi dappertutto.  Loro promettono di costruire un
ponte anche dove non c'e' il fiume.
		-- Nikita Khrushchev