LinuxLudus: note LinuxDay

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 23 Ott 2006 15:33:35 CEST

-venerdì sera andremo in stazione per provare la connessione wireless
e pre portare i banchi.

-domenica mattina bisognerà portarli di ritorno. Adesso sento quelli
di moscacieca cosa mi dicono per lo stoccaggio dei tavoli fino alla
mattina.

-non usare font strani per le presentazioni altrimenti rischiano di
venire mal impaginate se il fount non è installato sul PC che
proietta.

-sabato portare (chi ha la possibilità) dei PC desktop per fare gli
esercizi, con un hardisk da piallare o una partizione libera.
Nel secondo caso, il propietario del PC controlla quello che fa
l'utente durante l'installazione di ubuntu.
Consiglio di fare il backup dell'mbr per semplificarne il ripristino
perchè la ubuntu va ad installare grub sull'mbr senza chiedere nulla.
Chi può prestare il suo pc mi mandi un messaggio in privato così posso
fare il conto di quanti ve ne saranno.

-alle 18.30, max 19.00 il LD finisce. Entro le 20.00 tutto dev'essere
sgombro perchè dopo di noi c'è un'altra conferenza.