LinuxLudus: PRANZO LD

Gnask gnask@email.it
Mar 24 Ott 2006 10:33:30 CEST

Allora ieri sera io e $ekko siamo passati dalla piadineria Baccha Bundus
(via Nino Bixio), e abbiamo parlato con Simone (proprietario? bo) che ci
ha fatto questa proposta.
Se gli diciamo entro una data utile (tipo venerdì) quanti siamo, è
disposto a farci uno sconto su piadina+bibita. Io gli ho anticipato che
saremo circa una dozzina, ma aspetto conferma.
Inoltre si è dimostrato interessato alla nostra iniziativa, essendo
anche appassionato di computer, e visto che lui sabato tiene aperto
dalle 10:00 alle 14:00 o giu di li, ha detto che farà il possibile per
venire sia la mattina che il pomeriggio.
INTANTO, gli abbiamo lasciato giu un pò di volantini e ne ha anche
attaccati un paio al muro.
Che ne dite?