LinuxLudus: Computer

giacy@openlab.co.it giacy@openlab.co.it
Mar 24 Ott 2006 23:14:30 CEST

Per quanto riguarda il mio Pc nessun problema, non necessito di disco
quindi epotete installare cio' che volete senza preoccuparvi di cio che
c'e installato. ditemi se venite a prenderlo voi,  oppure ditemi dove
portarlo, ricordo che non ha il monitor.
Purtroppo devo dare forfeit sia per Venerdì sera (Riunione condominiale)
che per Sabato (impegni di lavoro).

Ciao.