LinuxLudus: LINUX E LAPTOP / NOTEBOOK / PORTATILE

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 6 Set 2006 19:51:36 CEST

Ciao a tutti, scrivo per dare un consiglio.
Tempo fa ero intenzionato a vendere il mio laptop e comprarne un altro
pienamente compatibile con linux.
Nella mia ricerca ho trovato 2 fornitori degni di nota.

Il primo:
http://www.shoprcubed.com/products.asp?cat=27

che a mio avviso é il migliore. Vende laptop con linux preinstallto e
la possibili di scegliere parte della componentistica.
Ho scritto per avere la certezza che tutto funzioni col pnguino (hot
keys, hibernate, audio etc) e quale la scheda video montata (una ati
qualcosa da 128 mega).

L'altro é
www.linuxcertified.com

ma i prezzi sono piú elevati e i modelli proposti sono di meno.

Se volete comprare un portatile...nn fatevi prendere dalla fretta,
valuate anche questi.
Ciao!