LinuxLudus: riunione lunedi ed il mondo

christian picard12@vodafone.it
Dom 17 Set 2006 16:21:15 CEST

Bene, sono qui a scrivere..:
Sto smanettando con la mia mandriva anche se vecchiotta (ancora per
poco, perchè sta arrivando mdr2007 con AIXGL) funziona egregiamente.. e
mi viene da ridere a sentirvi smadonnare cone ubunthu..

Riunione:
Da organizzare prima di tutto sarebbe il volantino/cartellone che
contenga orari almeno indicativi,per poi rimandare al nostro sito, per
eventuali aggiornamenti.Questo ci permetterebbe di partire subito con la
stampa-distribuzione dei volantini..

Avere per il 15 ottobre tutto il materiale pronto.
Rimane da cercare il proiettore che se avessimo ancora quello della
Luisa non sarebbe male...

Per quanto mi riguarda avrò 3 tematiche da trattare:
Licenze
brevetti
TCP

Unirò i primi 2 ed il secondo sarà a parte.-
Sono indeciso su un'ulteriore opzione, quella di unire tutto sull'ordine
di un filone "chiamato libertà digitali" in modo da attraversare i tre
argomenti in modo da lasciare più spazio alla discussione.Credo che 1 hr
  possa bastare.. salvo protrarsi della discussione.Cercherò di tentere
la presentazione sotto la 1/2hr..Mentre scrivo sto partorendo un filone
gerale che contenga tutti e tre...
Ciaoo