LinuxLudus: Fwd: Eldy In Piazza

christian picard12@vodafone.it
Gio 21 Set 2006 19:21:38 CEST

a me piacerebbe anche presenziare all'inaugurazione della sede della
stazione, ma sarò di ritorno dal mar rosso.. dove il pinguino non è
ancora giunto..
In questi gg ho contattato Agostino e Simona, e sto cercando di
coinvolgerli nell'organizzazione dell'evento.
Probabilmente Simona preparerà un piccolo studio sull' opensource magari
di 10 min, sulla filosofia che ci affascina...
Sarò quindi assente lunedi prossimo...
Ciaooo