LinuxLudus: configurazione server red hat enterprise

info info@openbrain.it
Mar 26 Set 2006 07:44:52 CEST

-----Original Message-----
From: "Davide Benini" <dbenini@gmail.com>
To: linuxludus@lists.linux.it
Date: Tue, 26 Sep 2006 00:05:16 +0200
Subject: Re: LinuxLudus: configurazione server red hat enterprise

> Ciao Cristiano,

> Prima di installare RHEL su una qualsiasi piattaforma hardware
> dovresti controllare se questa č certificata. Lo puoi fare consultando
> hardware.redhat.com.
> Purtroppo il tuo server non č certificato. Questo significa che non
> sono stati effettuati test approfonditi su quel tipo di macchina, ma
> non significa per forza che il sistema operativo non girerā
> correttamente.
Il server mi era arrivato dalla Olidata con giā redhat installato
funzionante, quindi escludo questa eventualitā

> Non so quale tipo di sottoscrizione tu abbia acquistato, ma dovresti
> aver diritto almeno ai 30 giorni iniziali di supporto di base per
> l'installazione. Ti consiglio quindi di contattare il supporto Red
> Hat.
Il supporto di redhat lascia molto a desiderare, gli ho mandato una mail
una settimana fa ed ancora devono rispondere, non parliamo poi di quello
olidata

> Non č che gli hai assegnato un IP giā in uso all'interno della rete?

Ovviamente no, e comunque la rete cade anche se l'ip č assegnato tramite dhcp

ciao